Il presidente è scomparso

 

presidente-scomparso
Arriva in libreria il 4 giugno l’atteso thriller di Bill Clinton e James Patterson. I dettagli che solo un presidente conosce e la suspense che solo Patterson sa creare.










 

Arriva in libreria il 4 giugno in contemporanea mondiale, e in Italiaper Longanesi, “Il Presidente è scomparso”, il romanzo scritto a quattro mani dall’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e dall’autore più venduto al mondo, James Patterson.

La morte di un agente americano della Cia in Algeria, l’esplosione di una grave crisi internazionale, la scomparsa dalla Casa Bianca del Presidente in carica: è questa l’atmosfera in cui si snoda il thriller di Bill Clinton e James Patterson. “Il Presidente è scomparso” è il primo romanzo che racconta i misteri della Casa Bianca con l’accuratezza di chi ha vissuto per anni tra le mura di quella fortezzapresidente-scomparso inaccessibile al mondo esterno.

I retroscena che si nascondono dietro alle decisioni immediate, le difficoltà psicologiche che accompagnano la vita del Presidente, i meccanismi e le logiche di potere, le pressioni e le difficoltà quotidiane vissute dall’uomo più potente del mondo vengono narrate dalla prospettiva unica di Bill Clinton e dalla capacità narrativa di un maestro del thriller come James Patterson.

Con una prima tiratura eccezionale di 2 milioni di copie nei soli Stati Uniti e l’attenzione dei media di tutto il mondo, “Il Presidente è scomparso” diventerà presto una serie tv.



Gli autori

Bill Clinton è stato il 42° presidente degli Stati Uniti d’America in carica dal 1993 al 2001. Sposato con Hillary Rodham Clinton, entrambi hanno ottenuto la laurea in legge dell’Università di Yale. Durante i suoi mandati gli Stati Uniti hanno vissuto uno dei più lunghi periodi di pace e prosperità economica di sempre. Ha pubblicato alcuni saggi e con il memoir My Life (2004) ha venduto oltre 2 milioni di copie negli Stati Uniti.

James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni. Ha venduto oltre 400 milioni di copie finendo nel Guinness dei primati come unico autore al mondo a occupare per 59 volte il primo posto nella Bestseller list del New York Times. Più volte primo tra gli scrittori nell’annuale classifica di Forbes, James Patterson è il creatore di personaggi celeberrimi della narrativa crime, come il profiler Alex Cross, le Donne del Club Omicidi e il detective newyorchese Michael Bennett.

 

 

 

 

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 16 Agosto 2018 19:40:49

 

Anatomia-slogan265

vai

 

editoria-digitale
vai →

 

 

aEa

vai

free-ebook

vai 

 

 

I blog di LO

Esegui Login o registrati




 


siamo qui grazie a :
AGISLAB-MI 
 


MarinaMayer sett2012

Il Blog di Marina Mayer
vai → 

La Profezia della Stella  

 

 


Pensieri che condividiamo
Wilde-pensieri 
 Non esistono libri morali o immorali. 
I libri sono scritti bene o scritti male. 
Questo è tutto.
Altri...    —leggi 

 


Save the Children
save-the-children 
 Sempre
→ se vuoi →
cosa possono fare i tuoi
80 centesimi al giorno
 

 




In ottemperanza alla direttiva UE sulla riservatezza, ti informo che questo sito usa i cookie per gestire autenticazione e navigazione e per altre funzioni di sistema. Cliccando su Acconsento accetti la registrazione di questi cookie nel tuo computer. Se non accetti, alcune funzioni del sito saranno inibite Per saperne di più